Guardiani della Galassia 2: le prime reazioni della stampa americana

I media promuovono a pieni voti il sequel dell'action galattico di James Gunn.

Proiezione anticipata Pasquale per Guardiani della Galassia Vol. 2. Nel giorno della conferma di James Gunn come autore e regista della terza avventura dei Guardiani, i Marvel Studios hanno svelato a un manipolo di addetti ai lavori il film in anteprima senza embargo.

Leggi anche: Excelsior! Alla ricerca dei camei di Stan Lee nei film e nelle serie Marvel

Ai giornalisti è stato concesso esprimere in tempo reale il giudizio a caldo sui social, segno che la Marvel crede molto nella bontà di Guardiani della Galassia Vol. 2, e loro non hanno perso tempo postando i tweet che trovate di seguito. Superfluo dire che le reazioni sono quasi tutte superpositive, come potete scoprire scorrendo i tweet.

"Non credo di aver mai sentito così tante risate ad una proiezione stampa" - ha detto un giornalista, mentre altri sottolineano che si tratta di un film coinvolgente, divertente e a tratti anche commovente. Non mancano sorprese ed easter egg e Baby Groot ruba la scena. Poche le voci fuori dal coro e molto entusiasmo.

Guardiani della Galassia Vol. 2 uscirà in sala il 25 aprile.

Leggi anche: Guardiani della Galassia: l'Awesome Mix Vol. 1 e la colonna sonora del film

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV.