Guardiani della Galassia 2: la prima immagine dei Ravagers

Il regista James Gunn ha diffuso uno scatto che mostra alcuni dei personaggi che appariranno nel sequel.

James Gunn ha diffuso le prime immagini ufficiali dei Ravagers che appariranno nel film Guardiani della Galassia 2: Brahl, Oblo, Scrote, Narblik, Gef the Ravager, Kraglin, Wretch, Half-Nut, Taserface.
Al Comic-Con di San Diego si è mostrata una scena in cui Yondu è insieme al gruppo e imprigiona Rocket e Yondu, poi consegnati a Kree. Uno dei Ravager, mentre Groot è in gabbia, dichiara che è troppo adorabile per essere ucciso colpendolo con una pietra. Nelle clip Groot viene persino utilizzato per rubare un oggetto da uno dei Ravagers.

Ambientato sullo sfondo dell'Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia 2 continua le avventure del team mentre attraversano gli angoli più remoti dell'universo. I Guardiani devono lottare per mantenere unita la loro nuova famiglia mentre svelano i misteri delle vere origini di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici arriveranno in aiuto dei nostri eroi mentre il Marvel cinematic universe continua a espandersi.

In Guardiani della galassia 2 ritroveremo Vin Diesel, Bradley Cooper, Kurt Russell, Sean Gunn, Karen Gillan, Zoe Saldana,Michael Rooker e Dave Bautista.

Guardiani della Galassia 2 arriverà nelle sale italiane il 25 aprile 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!