Guardiani della Galassia 2: Kurt Russell pensa che sarà grandioso

L'attore ha svelato la sua opinione su quanto mostrato al Comic-Con del nuovo lungometraggio Marvel diretto da James Gunn.

James Gunn ha svelato qualche importante dettaglio sulla trama di Guardiani della Galassia 2. Tra le novità ci sarà la presenza di Kurt Russelll, a cui è stato affidato il ruolo del padre di Peter Quill/Ego il Pianeta Vivente. La star, durante la promozione di Deepwater Horizon al Toronto International Film Festival, ha raccontato: "Sono rimasto veramente colpito dal fatto che tutte le persone sul set fossero così entusiaste perché sentivano che il secondo film era più forte rispetto al primo, sapevano davvero quello che stavano facendo e la storia era particolarmente convincente. Quella sensazione ha pervaso il set. James e tutti gli altri sentivano di aver ormai gettato le basi per procedere".

Leggi anche: Excelsior! Alla ricerca dei camei di Stan Lee nei film e nelle serie Marvel

Senza rivelare spoiler, l'attore ha confermato che la storia sarà particolarmente complessa e sfiorerà tematiche importanti dal punto di vista umano, oltre ad argomenti legati alla famiglia e al rapporto tra genitori e figli: "Penso che sarà un film interessante. Il personaggio di Peter in questo capitolo ha dei dubbi e deve prendere delle decisioni che non riguardano solo l'idea di salvare qualcosa o qualcuno. Si tratta di scoprire chi si è, da dove si proviene e in che direzione ti stai muovendo".

Le immagini mostrate al Comic-Con ha sorpreso persino Kurt: "Conoscendo lo script e vedendo quello che hanno fatto con quella sequenza, sono ora eccitato nel vedere il film. Penso sarà veramente fantastico".

Russell ha infine commentato il lavoro del regista James Gunn sul set: "E' veramente intelligente e deciso. Sa quello che sta facendo. In più è una persona grandiosa ma sì, quando si tratta di realizzare il film, James è veramente il migliore".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!