Guardiani della Galassia 2, Jennifer Lawrence vorrebbe un cameo di Mystique nel sequel

L'attrice, durante un'intervista a MTV, ha annunciato come preferirebbe una comparsata improbabile nei prossimi Guardiani della Galassia a un intero film dell'universo X-Men.

L'universo degli X-Men ha un suo preciso mondo cinematografico, dove i personaggi possono fare ciò che vogliono. Ma ciò non vuol dire che qualcuno di questi non voglia avventurarsi in qualche ambiente più ambizioso.

Con un futuro ignoto per i mutanti, Jennifer Lawrence non direbbe di no al sequel dei Guardiani della Galassia, uno dei film più popolari del Marvel Cinematic Universe. Si è anche proposta di portare la sua Mystique così da incontrare altri personaggi che hanno bisogno di ore di trucco nel dietro le quinte. L'attrice sta promuovendo Passengers, un film di fantascienza dove è co-protagonista proprio insieme a Chris Pratt, e in un'intervista tra i due a MTV, le è stato chiesto se avrebbe voluto un cameo in Guardiani della Galassia Vol. 2.

Leggi anche: Jennifer Lawrence: "Se Emma Stone non fosse mia amica le farei del male"

"Oh mio Dio, mi piacerebbe molto. Preferirei questo a un intero film degli X-Men probabilmente. Non sarò più Mystique nei film degli X-Men, ma mi piacerebbe essere Mystique nei Guardiani della galassia. Secondo voi può succedere?"

L'ingresso di Spider-Man nel MCU è stato inaspettato, dopo la partnership tra Marvel e Sony, grazie a un Peter Parker nuovo comparso in un film degli Avengers, il ventaglio delle possibilità di un'unione di mondi apparentemente distanti si è ampliato. Vedremo mai gli X-Men nel mondo degli Avengers?

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!