Guardiani della Galassia Vol. 2: il nuovo trailer del film Marvel!

La Marvel ha diffuso l'atteso trailer inedito del lungometraggio diretto da James Gunn in arrivo nelle sale a maggio.

La Marvel ha diffuso il nuovo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 2, diretto dal regista James Gunn, che contiene alcune divertenti e spettacolari sequenze delle nuove avventure dei protagonisti. Nel finale del trailer fa la sua comparsa anche l'atteso Ego il Pianeta Vivente, padre di Peter Quills.

In Guardiani della Galassia Vol. 2 ritroveremo Vin Diesel, Bradley Cooper, Kurt Russell, Sean Gunn, Karen Gillan, Zoe Saldana,Michael Rooker e Dave Bautista.

Di seguito lo spettacolare video.

Ambientato sullo sfondo dell'Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia 2 continua le avventure del team mentre attraversano gli angoli più remoti dell'universo. I Guardiani devono lottare per mantenere unita la loro nuova famiglia mentre svelano i misteri delle vere origini di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici arriveranno in aiuto dei nostri eroi mentre il Marvel cinematic universe continua a espandersi. Il film verrà distribuito nelle sale il 25 aprile.

Guardiani della galassia Vol.2: Il tenero Baby Groot
Guardiani della galassia Vol.2: Il tenero Baby Groot

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!