Guardiani della Galassia 2: Chris Pratt la "spara grossa" sul film

L'attore americano che nel film interpreta Star Lord, alza il velo sull'attesissimo sequel targato Marvel.

C'è grande attesa per i Guardiani della Galassia 2, film con etichetta Marvel diretto (per la seconda volta) da James Gunn. Fra spoiler, foto rubate sul set ed indiscrezioni, ora ad alzare l'asticella dell'hype, ci pensa Chris Pratt che nel film interpreta l'iconico Star Lord.

"Lo script è favoloso. Credo che sarà - e non sto usando un'iperbole - il più grande spettacolo di tutti i tempi" rivela l'attore in una recente intervista.

Una dichiarazione molto incisiva quella di Chris Pratt. Se già il primo volume ha avuto grossi consensi da parte di pubblico e critica ora il sequel, previsto il prossimo anno, sarà qualcosa di ancora più stupefacente? "Il film sarà un regalo per tutti fan perchè, nel secondo volume, troveranno la stessa magia del primo capitolo con molto altro ancora" conclude

Non resta che aspettare la release finale per credere o meno alle parole di Pratt, ma sicuramente il regista sta lavorando a pieno regine per non deludere le aspettative. Influirà la scelta del cast dato che, fra le nuove entrate, spiccano ad esempio Kurt Russell e Sylvester Stallone.

Inoltre James Gunn ha sempre affermato che i Guardini della Galassia (quindi anche questo sequel), vive ben al di fuori del Marvel Cinematic Universe, perchè i personaggi e la storia, hanno una forza tale che permette di agire al fuori di certi dettami.