Guardiani della Galassia 2: anche Baby Groot e Mantis nel concept art

I Guardiani riuniti in un poster che riunisce vecchie e nuove conoscenze. Al centro ancora una volta Star-Lord.

In attesa delle sorprese che verranno svelate al San Diego Comic-Con, Marvel Studios ci regala un nuovo concept art dedicato a Guardiani della Galassia 2. Il disegno, realizzato dall'artista Andy Park, svela molte novità sul team dei Guardiani mostrando Mantis, interpretata da Pom Klementieff, e anticipando il ritorno di Baby Groot!

Guardiani della Galassia 2: un concept art riunisce tutti i personaggi
Guardiani della Galassia 2: un concept art riunisce tutti i personaggi

"Baby Groot non ha la saggezza e l'esperienza di Groot" ha spiegato il produttore esecutivo Jonathan Schwartz. "E' più giovane e più indisciplinato. La domanda è, è lo stesso Groot, solo più piccolo ? O è un Groot differente nato dai semi del primo Groot?"

Leggi anche: Il Marvel Cinematic Universe e le conseguenze di Civil War: Come continuerà la Fase Tre?

Ambientato sullo sfondo dell'Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia 2 continua le avventure del team mentre attraversano gli angoli più remoti dell'universo. I Guardiani devono lottare per mantenere unita la loro nuova famiglia mentre svelano i misteri delle vere origini di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici arriveranno in aiuto dei nostri eroi mentre il Marvel cinematic universe continua a espandersi.

In Guardiani della galassia 2 ritroveremo Vin Diesel, Bradley Cooper, Kurt Russell, Sean Gunn, Karen Gillan, Zoe Saldana,Michael Rooker e Dave Bautista.

Guardiani della Galassia 2 approderà nelle sale italiane il 25 aprile 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!