Guardiani della Galassia 2 al via le riprese con Kurt Russell nel cast

È lo stesso regista James Gunn ad annunciarlo sul proprio profilo Facebook, svelando anche qualche novità nel cast.

Siamo sempre felici di leggere ciò che James Gunn ha da dirci, e stavolta si tratta di notizie che ci fanno davvero felici: c'è stato il primo ciak sul set di Guardiani della Galassia 2 e come potete vedere è stata diffusa anche la prima immagine.

guardiani della galassia 2, la prima immagine
guardiani della galassia 2, la prima immagine

Ecco cosa ha scritto il regista.

"È iniziata la fotografia principale per Guardiani della Galassia 2, e non potrei essere più eccitato. Il mio film preferito da bambino era L'uomo più forte del mondo, quindi sono felice di annunciare che sì, Kurt Russell è entrato nel nostro cast e sì, è il tipo più grandioso che potessi mai immaginare.

Negli ultimi giorni qui, con lui e gli altri nuovi membri del cast, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan, sono stati tra i più belli della mia vita. Non ho mai pensato che mancasse qualcuno nella nostra isola di giocattoli disadattati, ma ora che questa gente è qui sembra che avessi torto.

Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn, e Glenn Close torneranno tutti.

Avremo altre soprese per voi nei prossimi mesi. Ma per adesso, questo dovrà bastarvi. Devo tornare sul set! Vi auguro una splendida giornata, gente".

Ecco, ora non riusciamo a non pensarli come una sorta di allegra famigliola di misfits che si diverte sul set più divertente del mondo.

Official photography on Guardians of the Galaxy Vol. 2 has started, and I couldn't be more stoked.My favorite movie as...

Posted by James Gunn on Wednesday, 17 February 2016