Guardia del corpo: Whitney Houston in blu-ray dal 4 aprile

Warner Home Video annuncia la prossima uscita in alta definizione del film che ha segnato il debutto cinematografico della grande artista al fianco di Kevin Costner.

A 20 anni dall'uscita nei cinema, Warner Home Video celebra la straordinario talento di Whitney Houston con la riedizione in Blu-ray di Guardia del corpo, il suo spettacolare debutto cinematografico al fianco di Kevin Costner. Non perdete la voce femminile più bella di tutti i tempi in un film storico, oggi impreziosito dalla qualità dell'alta definizione Blu-ray.

Tra gli imperdibili contenuti speciali il trailer originale del film, un documentario sul Making Of della pellicola e il video musicale della canzone di Whitney Houston più celebre in assoluto: I Will Always Love You.
Scritto da Lawrence Kasdan e diretto da Mick Jackson, Guardia del corpo è un film che ha tutto: suspense, tensione, romanticismo, pericolo, passione. E lo splendore di due grandi star.

Nel film Rachel Marron è una superstar del mondo della musica e del cinema all'apice del successo. I fans vogliono vederla, ascoltarla, toccarla, ma uno di loro vuole ucciderla! È per questo che entra in scena l'esperto della sicurezza Frank Farmer (Kevin Costner), un professionista che non abbassa mai la guardia. Rachel è abituata ad avere il controllo sulla sua vita di successo. Entrambi si aspettano di poter gestire la situazione e di poter decidere cosa sia meglio fare. Quello che non si aspettano è innamorarsi.