Guai in famiglia per Rainn Wilson, Sarah Silverman e Michael C. Hall

Rainn Wilson, Sarah Silverman e Michael C. Hall saranno protagonisti della commedia indie Peep World dedicata a uno scrittore e alla sua inusuale famiglia.

Gli attori Rainn Wilson, Sarah Silverman e Michael C. Hall si sono uniti al cast della commedia indie Peep World. La storia vede protagonista uno scrittore alle prese con la sua strampalata famiglia e con le reazioni furiose di quest'ultima in risposta a un romanzo autobiografico in cui l'uomo elenca i difetti dei suoi parenti svelandone segreti imbarazzanti. A dirigere Peep World, il cui script è firmato da Peter Himmelstein, sarà Barry W. Blaustein, regista di The ringer - L'imbucato che ha voluto nel cast anche l'attore Ben Schwartz. A produrre la commedia sarà la Occupant Films.

Presto vedremo Rainn Wilson, geniale interprete di The Office, nel cast di Transformers - La vendetta del caduto, blockbuster diretto da Michael Bay che vede nel cast Shia LaBeouf e la sexy Megan Fox. La brillante Sarah Silverman ha appena concluso le riprese del dramedy Saint John of Las Vegas che la vede impegnata al fianco di Steve Bushemi e Tim Blake Nelson. Michael C. Hall, fresco di matrimonio con la collega di Dexter Jennifer Carpenter, ha da poco partecipato al thriller sci-fi Game, pellicola interpretata da Milo Ventimiglia e Gerald Butler la cui release americana è prevista per il 4 settembre 2009.