Grown Ups e The Green Hornet rimandati all'estate 2010

Slittano all'estate 2010 le release previste per la commedia Grown Ups, che vede nel cast Adam Sandler, Chris Rock e David Spade, e per il superomistico The Green Hornet, action comedy da fumetto diretta da Michel Gondry.

La Sony, attivissima al momento sul mercato, sta aggiustando il tiro delle sue prossime uscite e ha deciso di spostare di alcuni mesi le release della commedia di Adam Sandler Grown Ups e del superomistico The Green Hornet. Grown Ups non uscirà più, come previsto in precedenza, a marzo, ma verrà distribuito il 25 giugno 2010, giorno in cui era inizialmente prevista la release dell'action comedy The Green Hornet, che slitta al 9 luglio.

La commedia interpretata da Adam Sandler, che vede nel cast anche Chris Rock, Kevin James, David Spade e Rob Schneider, era inizialmente prevista per il 12 marzo, ma uscirà invece in estate per seguire l'esempio del fortunato hit estivo Una notte da leoni. Protagonisti di Grown Ups sono cinque amici che si riuniscono dopo trent'anni in cui si sono persi di vista. Adam Sandler, autore della sceneggiatura, torna a collaborare per la terza volta con il regista Dennis Dugan dopo gli esilaranti Io vi dichiaro... marito e marito e Zohan.
Per quanto riguarda The Green Hornet, diretto dal francese Michel Gondry, è incentrato sulle avventure di un giornalista che la notte si trasforma in giustiziere mascherato in lotta contro il crimine. Fanno parte del cast Seth Rogen e Stephen Chow.

La data strategica dell'uscita di Grown Ups scelta dalla Sony eviterà al film la pesantissima concorrenza di The Twilight Saga: Eclipse, che uscirà cinque giorni dopo, e di L'ultimo dominatore dell'aria, nuovo lavoro di M. Night Shyamalan, il cui arrivo nelle sale è previsto per il 2 luglio.