Grey's Anatomy: Kim Raver fa ritorno nella stagione 14!

Rivedremo l'attrice nei panni del capo chirurgo Teddy Altman. in più Kim comparirà nella quinta stagione di Ray Donovan.

Una vecchia conoscenza di Grey's Anatomy sta per tornare a far visita allo show. Kim Raver, regular del medical drama ABC nelle stagioni 6, 7 e 8, farà ritorno nella 14° stagione per un arco di episodi. La Raver riprenderà il ruolo della Dottoressa Teddy Altman, ed capo dell'Unità Cardiochirurgica presso il Seattle Grace Mercy West Hospital.

Leggi anche: Grey's Anatomy, 5 motivi per i quali siamo ancora "malati" di Meredith & co.

L'ultima volta che abbiamo visto Teddy, era stata dolorosamente licenziata dal Seattle Grace dal suo amico ed ex fidanzato Owen Hunt (Kevin McKidd) nel finale della stagione 8 per permetterle di realizzare il suo sogno e diventare capo del MEDCOM.

Oltre a fare ritorno in Grey's Anatomy, Kim Raver ha appena firmato l'accordo per comparire nella quinta stagione della serie Showtime Ray Donovan, anche qui nei panni di un chirurgo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!