Grey’s Anatomy 19: Harry Shum Jr. si unisce al cast

Harry Shum Jr. si unisce al cast della diciannovesima stagione di Grey's Anatomy, dove interpreterà un giovane medico brillante e competitivo.

L'ex interprete di Glee Harry Shum Jr. si unisce al cast di Grey's Anatomy 19. La nuova stagione della longeva serie medica vede tra i nuovi arrivi anche Adelaide Kane, Alexis Floyd, Niko Terho e Midori Francis. Tutti e cinque gli attori interpreteranno i residenti di chirurgia del primo anno al Grey Sloan, a cui è stato ordinato di sciogliere e ricostruire il suo programma di insegnamento nel finale della stagione 18.

Locandina di Harry Shum Jr.
Locandina di Harry Shum Jr.

Harry Shum Jr. interpreterà Daniel "Blue" Kwan, medico arguto, impaziente e brillante. È generoso per natura, ma competitivo fino all'errore, naturalmente dotato e abituato a primeggiare in tutto. Una crisi familiare ha interferito con i suoi piani e ora ha molto da dimostrare. La descrizione del personaggio allude a un retroscena che spiegherebbe perché Daniel è un po' più vecchio del tipico medico residente.

Grey's Anatomy, Sandra Oh ammette di "essere stata molto male" a causa della fama dello show

Dopo Glee l'attore, ballerino e coreografo ha fatto parte del cast dell'hit Crazy & Rich e si prepara a riprendere il ruolo di Charlie Wu nello spin-off incentrato sul personaggio di Gemma Chan e sulla sua storia d'amore con Charlie.