Grey's Anatomy: un debutto e un ritorno

Mitch Pileggi, già comparso nella terza stagione dello show, tornerà nella première della sesta nei panni di Larry Jennings, presidente del consiglio di amministrazione del Seattle Grace. La nuova entrata è Martha Plimpton, che sarà protagonista di un arco di episodi.

C'è grande attesa per la première della sesta stagione di Grey's Anatomy, dopo il chiacchieratissimo cliffhanger con cui si è conclusa la quinta. Lo show riprenderà il 24 settembre, e, mentre ancora regna il mistero sulla sorte di Izzie e George, arriva qualche annuncio su novità di casting.
La season première sarà caratterizzata da un illustre ritorno, quello di Mitch Pileggi, che riprenderà il ruolo di Larry Jennings, il presidente del consiglio di amministrazione all'ospedale di Seattle Grace. Il notabile interpretato da Pileggi erà già comparso tra i camici di Grey's Anatomy nella terza stagione, quando, tornato dall'Amazzonia con un fastidioso parassita a bordo, aveva avuto bisogno di assistenza medica; questa volta, invece, sembra che la sua funzione sarà ufficiale.

Altra novità riguarda invece una debuttante per Grey's, la bionda figlia d'arte Martha Plimpton, che, probabilmente già dalla season première, comparirà nei panni della madre di un giovane paziente. La Plimpton è reduce da una nomination a un Tony Award per lo spettacolo teatrale Pal Joey, ed ha avuto un ruolo ricorrente in un altro seriel medico, E.R. - Medici in prima linea.

Grey's Anatomy: un debutto e un ritorno
Privacy Policy