Grey's Anatomy presenta Seattle Grace: On Call

Un secondo mini spin-off per il medical drama della ABC, ha debuttato ieri su ABC.com prolungando la gioia dei fans che potranno gustare le vicende di Cristina, Meredith e soci mentre si trovano al bar di Joe.

I fans del medical drama Grey's Anatomy potranno adesso continuare a stare in compagnia dei loro eroi anche dopo che l'appuntamento settimanale con lo show è terminato; Seattle Grace: On Call è la nuova miniserie della ABC che ieri ha fatto il suo ingresso sul Web, sul sito ufficiale del network. I sei episodi saranno girati in stile documentario e seguiranno le vicende degli avventori dell'Emerlady City Bar di Joe (Steven W. Bailey), un luogo di ritrovo che i chirurghi e medici del Seattle Grace amano frequentare per distrarsi dallo stress del lavoro e della vita quotidiana.

Molti membri del cast compariranno nei webisodes, come Gloria Garayua e Brandon Scott, nuove interni all'ospedale. Il comunicato ufficiale dichiara che la plot line della serie rifletterà spesso quello che succede nella serie madre, dando così al pubblico ulteriori informazioni e spunti di riflessione. Inoltre c'è una nota che ci riguarda da vicino: lo sponsor ufficiale della web-series sarà l'Italiana Bertolli, con cui la ABC ha firmato un contratto di sponsorizzazione. La conclusione della nuova arrivata è prevista per il prossimo Gennaio.