Grey's Anatomy: Kate Walsh torna al Seattle Grace

Come già accaduto in passato, i due team in camice bianco di Grey's Anatomy e Private Practice, si prestano a un gemellaggio che farà la gioia dei fans di entrambe le serie.

L'autrice Shonda Rhimes sa bene come coccolare il suo pubblico e non si fa certo pregare per mettere in pratica quella che è una sorta di incontro amoroso tra due serie tv, il cross-over. Nata come spin-off dalla costola di Grey's Anatomy, Private Practice è decollata nel 2007 seguendo le gesta della Dottoressa Addison Montgomery, che dopo aver concluso il suo arco narrativo al Seattle Grace ha cambiato aria, lasciando la città di smeraldo per la celeberrima Los Angeles. Entrambi gli show hanno partecipato a 'trasferte' fuori casa: Kate Walsh è tornata in visita sul set della serie madre più volte, mentre James Pickens Jr. recitò in un cameo nella premiere dello spin-off, inoltre Chandra Wilson è arrivata nella Città degli Angeli nel terzo episodio della stagione in corso andato in onda il 15 ottobre 2009 (Right Here, Right Now). Il prossimo crossover è affidato nuovamente alla Walsh, ma attenzione, invitiamo i lettori a non proseguire se non vogliono conoscere i dettagli della trama.

La Dottoressa Montgomery tornerà al Seattle Grace per seguire il caso di una giovane paziente interpretata da Leven Rambin (Terminator: The Sarah Connor Chronicles ) che ha bisogno di una procedura chirurgica. A seguire, vedremo il Dottor Bollore, alias Eric Dane, seguire Addison alla Oceanside Wellness per seguire il caso della paziente. Non ci sono conferme ufficiali, ma dalla trama dell'episodio in questione si intuisce che l'arrivo dell'affascinante Dottoressa potrebbe causare qualche attrito tra Sloane e Lexie, considerato il passato rovente che Mark ha condiviso con l'ex Signora Shepherd. L'episodio in questione, dal titolo Holidaze, andrà in onda il 19 Novembre.