Grey's Anatomy: Jessica Capshaw resta al Seattle Grace

L'attrice americana sarà nel cast degli ultimi episodi di questa stagione e probabilmente farà anche parte del cast fisso della prossima.

La bionda Jessica Capshaw ha firmato un contratto con la produzione di Grey's Anatomy, tramite il quale si impegna a restare nel cast della serie per i restanti episodi dell'attuale stagione e con la possibilità di entrare a far parte del cast fisso, dalla prossima.
L'attrice americana, figlia di Kate Capshaw, aveva recitato in tre episodi della serie televisiva nel ruolo della dottoressa Arizona Robbins, una pediatra che aveva fatto breccia nel cuore della dottoressa Torres (interpretata da Sara Ramirez.

La notizia ovviamente mette a tacere le accuse di omofobia che erano state mosse nei confronti dell'autrice della serie, Shonda Rhimes, dalle associazioni omosessuali che avevano visto nell'eliminazione improvvisa del personaggio della dottoressa Hahn, la prima fidanzata della Torres, un tentativo da parte della ABC di evitare una storyline troppo azzardata per il pubblico medio.
Il mese scorso, uno dei boss del network aveva giustificato la decisione ritenendo che il personaggio interpretato da Brooke Smith e la storyline a lei collegata semplicemente non funzionavano.