Grey's Anatomy

2005 - ....

Grey's Anatomy e Private Practice: cross over in arrivo?

La creatrice di entrambe le serie, Shonda Rhimes, dichiara 'mi piacerebbe molto vedere cosa succederebbe a una riunione della famiglia Shepherd'.

E' vero, i fans di Grey's Anatomy hanno dovuto sopportare molti colpi al cuore, l'abbandono di Preston Burke (Isaiah Washington), la terribile fine di George (T.R. Knight), l'uscita di scena di Izzie (Katherine Heigl), ma è anche vero che la produzione ha fatto arrivare al Seattle Grace delle facce nuove quasi ogni stagione, per creare ulteriore drama, romanticismo, pathos e via dicendo. Una degli ultimi arrivati è la sorella minore di Derek (Patrick Dempsey), che però è sbarcata all'Oceanside Wellness, e cioè a Private Practice, per lavorare fianco a fianco insieme alla sua ex cognata, la dottoressa Addison Montgomery (Kate Walsh). Amelia Shepherd, che ha il volto di Caterina Scorsone, ha partecipato allo spin-off della serie madre solo per cinque episodi fino ad ora, ma siamo sicuri che la rivedremo ancora.

Considerato che le due serie hanno già avuto in passato svariati cross-over, è presumibile che l'arrivo di un nuovo membro della famiglia Shepherd possa spingere la produzione a riunire nuovamente i cast dei due show, per la gioia dei fans; in merito alla questione, Shonda Rhimes ha risposto in un'intervista "sarebbe fantastico vedere cosa succede mettendo insieme Derek, sua sorella e sua mamma - adoro Tyne Daly (l'attrice che interpreta Caroline Shepherd n.d.r.) - penso che sarebbe davvero interessante. Stiamo organizzando un possibile cross over per la prossima stagione".

Grey's Anatomy e Private Practice: cross over in...
Privacy Policy