The Secret Circle

2011 - 2012

Grey Damon guest star ricorrente in The Secret Circle

L'attore di Friday Night Lights sta per unirsi al teen drama della CW nel ruolo potenzialmente ricorrente di Lee Labeque.

Ancora magia a Chance Harbor: Grey Damon sta per arrivare sul set della serie della CW nei panni di Lee Labeque, una sorta di bad guy, sexy e misterioso che possiede un negozio di erboristeria e occultismo nella periferia della città. Il suo personaggio attirerà immediatamente l'attenzione di Faye, che come al solito è pronta all'azione quando si tratta di pericolo e guai.

Damon farà la sua prima comparsa in The Secret Circle nel decimo episodio e sarà probabilmente una presenza ricorrente per almeno parte della prima stagione; ovviamente i ratings e i fans daranno la possibilità agli autori di capire se è il caso di espandere il suo ruolo a regular o meno. L'attore, oltre ad aver partecipato a High School Team - Friday Night Lights è stato visto in The Whole Truth, True Blood e più di recente in The Nine Lives of Chloe King che la ABC ha cancellato nel mese di Settembre.

Grey Damon guest star ricorrente in The Secret...
Privacy Policy