Gregory Itzin è Frankenstein sr. in C'era una volta

L'attore è stato scelto per recitare nel ruolo del padre del Dottor Frankenstein, interpretato nello show da David Anders.

La famiglia Frankenstein è quasi al completo: Gregory Itzin raggiungerà il set di C'era una volta per recitare nel dodicesimo episodio della seconda stagione della fairy series. Il suo personaggio sarà quello di Alphonse Frankenstein, il padre di Victor, il celebre dottore famoso per aver infuso nuova linfa in un corpo senza vita grazie all'energia del fulmine. Victor ha il volto di David Anders e la sua controparte nel regno della realtà in Storybrooke è quella del medico generico Dottor Whale.

Lo stesso episodio avrà come ospite anche Chad Michael Collins nel ruolo del fratello minore del Dottore, Gerhardt, descritto come "un ragazzo che ogni genitore vorrebbe avere come figlio". C'era una volta ritorna sugli schermi americani il 6 gennaio con il decimo episodio intitolato The Cricket Game. Itzin è noto per il suo contributo come Vice Presidente degli Stati Uniti in 24, ruolo che gli ha garantito due nomination al premio Emmy. Al momento è impegnato come ospite ricorrente in Covert Affairs, ha completato il corto Snap e sta filmando il sci-fi Quantum Theory.