Green Heart Italian Con: i protagonisti di Arrow presto in Italia

Si svolgerà a Firenze, dal 26 al 28 giugno, la prima convention italiana dedicata alla serie Arrow, cinque le star che incontreranno i fan.

Tra poco meno di un mese, dal 26 al 28 giugno, si svolgerà a Firenze negli spazi del Palazzo dei Congressi, la prima Convention italiana dedicata alla serie Arrow.
Si tratta dell'evento chiamato Green Heart Italian Con e ideato dall'organizzazione no profit Dragonfly Events.

Cinque gli ospiti internazionali che incontreranno i fan italiani per la prima volta: Colton Haynes, Manu Bennett, David Ramsey, Caity Lotz, e Paul Blackthorne, interprete del detective Lance che sarà presente solo nella giornata di sabato 27 giugno.

Gli spettatori del serial targato The CW potranno porre domande agli interpreti di Roy Harper, Deathstroke, Diggle, del detective Lance e di sua figlia Sara, oltre a prendere parte ad altre attività come party a tema, cocktail, meet & greet e alle sessioni di autografi e foto con gli ospiti.

Si tratterà quindi di un'occasione unica per conoscere meglio il mondo di Arrow, ma anche per scoprire in anteprima qualche dettaglio sullo spinoff Legends of Tomorrow che vede tra i suoi protagonisti proprio Caity, in un'inedita versione White Canary dopo la morte, avvenuta nella terza stagione della serie con protagonista Stephen Amell, di Sara Lance.

Per tutti i dettagli sulla convention e sui pass disponibili, si può visitare il sito ufficiale della Dragonfly Events.