Greek: ecco i genitori di Cappie

Le cose si fanno serie tra Cappie e Casey e presto faremo la conoscenza dei genitori che avranno i volti di Lea Thompson e Jim Abele.

I fans di Greek - La confraternita, teen drama creato da Patrick Sean Smith (Everwood), si preparino ad accogliere la famiglia di Cappie che presto farà la conoscenza di Casey, ufficializzando così la loro tormentata, storia d'amore. Basata sulle vicende degli studenti universitari iscritti alle confraternite della Cyprus-Rodhes University, Greek segue da vicino le vite di Rusty Cartwright (Jacob Zachar) e sua sorella Casey (Spencer Grammer) e dei loro amici, tra questioni romantiche e non. La serie è in pausa ma al suo ritorno troveremo due guest ad arricchire il cast: Lea Thompson (Caroline in the City) e Jim Abele (24).

Gli attori sono stati ingaggiati per interpretare i ruoli dei genitori di Cappie (Scott Michael Foster) ; la Thompson sarà April, una mamma fuori dagli schemi, uno spirito libero e Abele invece il papà anticonformista Tobias. Una voce dalla produzione afferma che la decisione di Cappie di presentare Casey ai suoi familiari avrà un grosso impatto sulla ragazza. La serie tornerà sugli schermi, con dieci nuovi episodi, il 25 Gennaio 2010.