Grave malore per Bruno Arena dei 'Fichi d'India'

Il comico si è sentito male durante la registrazione di una puntata di 'Zelig' ed è stato prontamente trasportato in ospedale.

Lo staff di Zelig saluta affettuosamente l'attore Bruno Arena, del duo comico I Fichi d'India, che durante la registrazione di una puntata del fortunato programma, nella giornata di ieri, si è sentito male ed è stato prontamente trasportato in ospedale, dove in medici lo hanno sottoposto ad un intervento per risolvere l'emorragia cerebrale che ha colpito l'attore.
Fortunatamente l'intervento è riuscito - attualmente l'attore è in rianimazione - e gli autori e produttori dello show di Canale 5 si sono premurati di mandare "Un abbraccio e un in bocca al lupo a Bruno e alla sua famiglia, siamo sicuri che lo rivedremo al più presto sul palco".

I Fichi d'India hanno scelto il loro nome d'arte perchè il loro sodalizio artistico è nato con le prime performance sulle spiagge di Palinuro (tra i cespugli di fichi d'india del Cilento, appunto). Al loro esordio hanno fatto seguito numerose partecipazioni a programmi TV di successo - Zelig, Scherzi a parte, Colorado e altri - e nel 2001 sono approdati sul grande schermo con il loro primo film insieme, Amici ahrarara. L'ultimo film interpretato dal duo è La fidanzata di papà, del 2008.

Grave malore per Bruno Arena dei 'Fichi d'India'
Privacy Policy