Grant Gustin commenta il costume di Ezra Miller in Justice League

Il protagonista della serie The Flash ha espresso la sua opinione sulla nuova versione cinematografica di Barry Allen.

Grant Gustin, il protagonista della serie The Flash, ha condiviso la sua opinione sul costume indossato da Ezra Miller nel film Justice League . La nuova versione cinematografica di Barry Allen ha infatti una tuta molto diversa da quella indossata dal giovane eroe nello show targato The CW.
Grant, durante il Comic-Con di San Diego, ha commentato: "Sono completamente diversi. Io me lo aspettavo, ho sentito che sarebbe stato simile alla versione di Injustice. Non l'avevo ancora visto. Sì, è fantastico. Sono comunque felice che sia realmente diverso perché il nostro ha uno stile più vicino alla strada e dalle caratteristiche vintage che non penso siano mai state utilizzate in altre versioni del personaggio".

Grant ha confermato inoltre di aver visto Batman v Superman: Dawn of Justice: "Non mi sembrava affatto di vedere il mio personaggio sul grande schermo perché, prima di tutto, lo si vede appena. Non era ancora realmente The Flash. E in ogni caso Ezra realizzerà la sua versione e sarà, probabilmente, molto diversa. Ritengo sia un attore grandioso e che non avrò mai la strana sensazione che stia interpretando il mio personaggio. Sarà il suo personaggio e sarà fantastico".

Gustin ha poi ribadito il suo rispetto per la decisione presa dalla Warner, che ha affidato la parte a Ezra evitando un legame con la serie, su Twitter:

Diretto da Zack Snyder, Justice League approderà nei cinema il 10 novembre 2017; Ben Affleck, Henry Cavill e Gal Gadot torneranno a indossare i panni di Batman, Superman e Wonder Woman, trinità dell'universo di supereroi DC, affiancati da Jason Momoa (Aquaman), Ray Fisher (Cyborg) ed Ezra Miller (Flash).