Grandi Speranze: locandina e immagini del film in esclusiva

Distribuito da Videa, il film di Mike Newell arriverà nelle sale italiane il 6 dicembre. Nel cast Helena Bonham Carter e Ralph Fiennes.

Presentato in anteprima mondiale al Toronto Film Festival e accolto con entusiasmo al London Film Festival, Grandi Speranze è l'adattamento di una delle opere più apprezzate di Charles Dickens (1812-1870), per la densità di sentimenti, passioni e intrighi che travolgono i suoi protagonisti.
Duecento anni dopo la nascita dell'autore, il regista Mike Newell, vincitore del BAFTA per Quattro matrimoni e un Funerale e Harry Potter e il Calice di Fuoco, dà vita ad una quanto mai intensa trasposizione del celebre romanzo, arricchita da seducenti sfumature thriller e da atmosfere misteriose, grazie alla sceneggiatura scritta da David Nicholls, autore del romanzo Un giorno.

Nel cast spiccano i nomi dei vincitori del BAFTA e candidati agli Oscar, Helena Bonham Carter e Ralph Fiennes, e di un astro nascente della cinematografia internazionale, Jeremy Irvine, giovane protagonista di War Horse diretto da Steven Spielberg.

Dalle pagine di Dickens fino ad arrivare al grande schermo, Grandi Speranze è inesauribile fonte di emozioni, che il pubblico potrà rivivere a partire dal 6 Dicembre. Nel film, un misterioso benefattore offre a un ragazzino rimasto orfano, la possibilità di riscattarsi dalle sue umili origini. Pip, questo il nome del giovane, usa la sua nuova posizione sociale per corteggiare la bella Estella, un'ereditiera viziata, educata ad essere glaciale e senza scrupoli, della quale lui è perdutamente innamorato sin dall'infanzia. Purtroppo, la sconvolgente verità che si cela dietro alla grande fortuna ricevuta in dono, scatenerà una serie di conseguenze devastanti per tutti.
Ecco le immagini in esclusiva del film!

Grandi Speranze, la locandina italiana in esclusiva per Movieplayer.it
Grandi Speranze, la locandina italiana in esclusiva per Movieplayer.it
Helena Bohnam Carter in Grandi Speranze - immagine esclusiva
Helena Bohnam Carter in Grandi Speranze - immagine esclusiva
Grandi Speranze: immagine esclusiva
Grandi Speranze: immagine esclusiva
Grandi Speranze - header in esclusiva
Grandi Speranze - header in esclusiva