Grande Fratello Vip 5, Giulia Salemi: "Non ho mai provato piacere con i miei fidanzati"

In vena di confidenze intime Giulia Salemi ha rivelato al Grande Fratello Vip 5 di non aver mai provato piacere con i suoi ex fidanzati.

Giulia Salemi ha sempre finto il piacere con i suoi fidanzati: la rivelazione della concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha spiazzato Maria Teresa Ruta ed il pubblico da casa, ancora memore della sua relazione con Francesco Monte.

Qualche malumore all'interno della casa e la pioggia battente che si è abbattuta a Cinecittà ha favorito le confidenze intime di Giulia Salemi con la sua coinquilina, confessioni che hanno riguardato il suo rapporto con gli uomini e le sue difficoltà di raggiungere l'orgasmo. Parlando con Maria Teresa Ruta dei suoi ex fidanzati l'influencer le ha detto di avere problemi con il suo corpo che si riflettono nelle relazioni con gli uomini, soprattutto nella sfera sessuale: "Ci sono problemi anche a relazionarmi fisico a fisico. Io ad oggi, non credo di aver mai provato un vero piacere, dico uno reale".

Giulia Salemi ha detto alla Ruta che fino ad ora ha parlato con poche persone di questo suo problema, che da oggi è sulla bocca di tutti: "Io ho sempre fatto finta". Giulia lo ha capito parlando con le sue amiche, il piacere che le descrivevano era una cosa a lei sconosciuta. Il commento della Salemi è stato accolto con stupore sui social, molti hanno pensato a come reagiranno i suoi ex fidanzati, primo tra tutti Francesco Monte a cui Giulia si legò durante il Grande Fratello VIP 3.

Nel frattempo la notizia dell'allungamento del programma all'8 febbraio sta creando nuove dinamiche all'interno del reality, mentre si cerca di capire chi tra i vipponi deciderà di lasciare la casa il sette dicembre. Dopo l'ingresso di Cristiano Malgioglio, la puntata di lunedì scorso si è conclusa con le nomination, i concorrenti al televoto sono: Dayane Mello, Elisabetta Gregoraci, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. I vipponi non sanno che non ci sarà eliminazione, il più votato sarà immune dalle nomination di venerdì 4 dicembre.