Grande Fratello Vip 2020, in diretta stasera su Canale 5 la quinta puntata: anticipazioni

Stasera su Canale 5 in diretta alle 21:20 torna il Grande Fratello Vip 2020 con la quinta puntata, in cui verrà eliminato un altro concorrente tra Andrea Denver, Patrick Ray Pugliese e Pasquale Laricchia.

Il Grande Fratello Vip 2020 torna stasera su Canale 5, in diretta dalle 21:20, con la quinta puntata e tutte le sue polemiche, le sue antipatie e con i suoi litigiosi inquilini della casa più spiata d'Italia.

Quale sarà, alla fine della quinta puntata, il concorrente eliminato tra Andrea Denver, Patrick Ray Pugliese e Pasquale Laricchia, attualmente in nomination? Naturalmente è questa la domanda che tutti gli spettatori del reality si pongono a poche ore dal nuovo appuntamento, ma c'è anche molta curiosità rispetto alla super ospite che stasera cercherà un confronto con Rita Rusic: Valeria Marini.
Molto spazio sarà anche dedicato all'amore, con il racconto della storia, sfociata in un matrimonio ormai finito, tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina.

Come sempre, gli inquilini della Casa continuano ad essere spiati 24 ore su 24, senza possibilità di avere riferimenti orari o contatti diretti col mondo esterno: non ci saranno segreti per i telespettatori del reality per eccellenza. Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, il pubblico potrà seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (tutti i giorni alle 14 e dalle 24.30, dal lunedì al venerdì alle 19, sabato e domenica alle 19.30). Il pubblico è inoltre parte attiva del programma, grazie alle iniziative interattive del sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it, dell'App Mediaset Play e dei vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram).