Grande Fratello Vip 2020, Antonella Elia scompare dalla Casa, ecco dov'era

Ieri Antonella Elia è sparita per tre ore dalla Casa del Grande Fratello Vip 2020 gettando nello sconforto i suoi fan che temevano avesse abbandonato il reality: ecco che fine aveva fatto.

Antonella Elia ha abbandonato il Grande Fratello Vip 2020? La domanda ha fatto il giro dei social quando la showgirl è scomparsa dal reality per tre ore. Ma dov'era Antonella Elia? Era andata a fare una sauna.

Come Isaia cercava Zazà nella nota canzone napoletana, ieri i fan di Antonella Elia cercavano la loro beniamina sparita dalla Casa del Grande Fratello. Antonella Eli aveva litigato furiosamente con Patrick Ray Pugliese, poi aveva accusato la produzione ed i coinquilini di sfruttarla per aumentare lo share del programma.

Nel pomeriggio di ieri Antonella è sparita per circa tre ore dalla casa. Il tam tam è iniziato su Twitter, molti hanno temuto che la Elia avesse abbandonato la casa come aveva minacciato la sera precedente. "Ma è andata via davvero?"; "Antonella è sparita", "Sono ore che le telecamere non la inquadrano", si leggeva sul social. Poco dopo l'allarme è rientrato, la concorrente era andata a farsi una lunga sauna, questa almeno la versione ufficiale, anche se i soliti complottisti pensano che la showgirl abbia chiesto un faccia a faccia con gli autori.