Grande Fratello 8: Totti segna un goal contro X-Factor

Il reality condotto da Alessia Marcuzzi vince la sfida degli ascolti contro il talent-show di RaiDue. In nomination questa settimana Fabio, Gianfilippo, Thiago e Francesco. Eliminata Benedetta.

Il Capitano Francesco Totti ha segnato un altro goal importante ieri sera, ma per una volta non si trovava in campo, e la rete avversaria contro il quale ha vinto la sua sfida è quella di RaiDue. Il calciatore infatti è stato ospite dell'ottava puntata serale del Grande Fratello, è entrato nella Casa di Cinecittà per fare uno scherzo ad uno dei concorrenti, Francesco Botta, e di sicuro la sua presenza ha garantito in parte il 23.18% di share al reality condotto da Alessia Marcuzzi, contro il 9.35% di share del nuovo talent show condotto da Francesco Facchinetti. In fatto di ascolti il Grande Fratello è stato superato solo dalla fiction La vita rubata, la cui messa in onda è stata rimandata più volte e che ha riscosso il 28.49% di share.

L'ingresso di Totti nella Casa però, non è stata l'unica sorpresa per i concorrenti: Gianfilippo ha potuto rivedere Alice, che era stata eliminata la scorsa settimana, e Silvia ha ricevuto un enorme mazzo di fiori ed una lettera dal suo fidanzato. Un po' di tensione al momento dell'eliminazione - in nomination c'erano Lina, Christine e Benedetta - e alla fine il pubblico ha deciso che ad uscire dal gioco doveva essere proprio Benedetta, che quindi ha abbandonato la Casa, lasciando che sia suo marito Thiago a proseguire nella corsa verso il montepremi finale.

Per quanto riguarda le nomination della settimana, il Grande Fratello ha deciso di far nominare solo concorrenti uomini, e così entro lunedì prossimo i telespettatori dovranno decidere chi tra Fabio, Gianfilippo, Thiago e Francesco dovrà abbandonare il gioco.

Grande Fratello 8: Totti segna un goal contro...
Privacy Policy