Grande Fratello 8: secondo appuntamento con eliminazione a sorpresa

Secondo un comunicato Mediaset, stasera i concorrenti potrebbero essere messi di fronte a scelte che avranno ripercussioni fuori e dentro la Casa. Inoltre è previsto un servizio su Silvia, la concorrente che ha rivelato agli altri 'reclusi' di aver cambiato sesso.

Secondo appuntamento stasera con l'ottava edizione del Grande Fratello, e secondo un comunicato diffuso da Mediaset, nel corso della serata potrebbero nascere i primi attriti in seguito ad "importanti scelte che alcuni dei diciannove concorrenti in gara dovranno prendere e che provocheranno grandi ripercussioni in casa e fuori della casa". Inoltre è prevista anche un'eliminazione a sorpresa, le prime nominations e si saprà se i concorrenti hanno superato la prima prova settimanale, ovvero quella di rendere più vivibili gli ambienti della Casa in cui si svolge il reality. Il Grande Fratello potrebbe decidere inoltre di mostrare nuovi appartamenti della Casa ai concorrenti.

Da stasera quindi la situazione all'interno della Casa potrebbe farsi più movimentata: i concorrenti hanno trascorso una settimana tutto sommato tranquilla durante sono iniziati i primi giochi di seduzione - soprattutto tra Alì e Lina - ma soprattutto Silvia (nella foto) ha confessato agli altri concorrenti di essere una transessuale. "Tanti dicono che si cambia la natura, ma non si può: la natura si plasma, e deve essere predisposta a questo cambiamento".
La ragazza inoltre ha confidato il proprio bisogno di avere una famiglia, e parlando con Roberto e Lina ha detto "Io non voglio rappresentare le persone che stanno vivendo il mio problema, o che si prostituiscono, che vivono una vita particolare, ma tutte le persone che vogliono migliorare nella vita, facendo un viaggio dentro di sè."
Per stasera è previsto anche un servizio incentrato su Silvia e nel quale sono state raccolte anche le testimonianze dei genitori della ragazza, che racconteranno il difficile percorso di vita della concorrente.