Grande Fratello 8: ottava puntata al bacio

Stasera il reality di Canale 5 ospiterà Francesco Totti, che farà uno scherzo ad uno dei concorrenti, romanista sfegatato. Per la prova settimanale saranno replicati i baci di alcune celebri fiction, come Elisa di Rivombrosa.

Dopo la prova settimanale della scorsa puntata, che ha originato una lite furiosa tra i concorrenti, il Grande Fratello ha deciso di calmare gli animi con una prova più dolce che nel corso della settimana ha scaldato l'atmosfera nella Casa. Stasera i concorrenti dovranno replicare davanti alle telecamere alcuni baci di celebri fiction come Il bello delle donne ed Elisa di Rivombrosa e le prove del gioco hanno già fatto chiacchierare numerosi magazine on-line per i baci tra Silvia e Mario.

Tra le sorprese previste nel corso della puntata, ce ne sarà una riservata a Gianfilippo, che dopo l'uscita di Alice sembra essersi un po' spento, quindi il Grande Fratello potrebbe decidere di fargli incontrare la grintosa campionessa di boxe nella Stanza delle Sorprese. Inoltre, nella Casa del Frande Fratello è previsto l'ingresso di Francesco Totti, che sarà protagonista di un nuovo scherzo architettato dagli autori del programma a Francesco Botta, il concorrente romano che nelle ultime settimane è sembrato diviso tra la bionda Christine e la mora Raffaella. Il capitano della Roma avrà ampio spazio all'interno del programma - circa un'ora - ed avrà il compito di insegnare le buone maniere a Francesco, e cercare di trasformarlo in un perfetto gentleman...

In nomination questa settimana Lina, Benedetta e Christine.

Grande Fratello 8: ottava puntata al bacio
Privacy Policy