Grande Fratello 8: fuori Andrea e Nadia

In nomination questa settimana Christine, Alice e Lina.

Nuova eliminazione a sorpresa durante la sesta serata dell'ottava edizione del Grande Fratello: dopo l'eliminazione di Nadia - che questa settimana era in nomination insieme a Lina, Christine e Silvia - è stato eliminato anche Andrea (nella foto). In seguito all'ingresso di Mirko - un nuovo concorrente che è entrato a far parte del reality proprio ieri sera - la produzione ha chiesto ai ragazzi di scegliere chi eliminare tra Andrea e il brasiliano Thiago, e la scelta è caduta proprio sullo studente fermano, che per mantenersi ha lavorato anche come modello.

Tra gli eventi della serata, che erano già stati annunciati nei giorni scorsi, un nuovo confronto tra Roberto ed Elena, la sua fidanzata e un incontro tra Alice e Nicola, il ragazzo che dovrebbe sposare a giugno. A Roberto è stato mostrato un filmato tratto dall'ultima puntata di Buona Domenica durante la quale Paola Perego ha intervistato una sua ex-amante. Nonostante l'emozione, il "cummenda" ha rivelato che ormai la storia con quella ragazza è chiusa da tempo, e ne è a conoscenza anche Elena, che in collegamento dallo studio ha voluto tranquillizzarlo: "Si tratta di una personcina fragile" - ha detto Roberto ad Alessia Marcuzzi - "Una ragazza che da tempo cerca di sfondare nel mondo dello spettacolo".

Più tormentato l'incontro tra Alice e Nicola, che hanno avuto modo di confrontarsi sull'atteggiamento tenuto dalla ragazza nelle ultime settimane. Sebbene Alice si sia detta sicura dei propri sentimenti non si può dire altrettanto di Nicola.
Questa settimana Alice è in nomination insieme a Lina e Christine.