Grande Fratello 8: finalissima con i Cesaroni

Tra gli ospiti della quattordicesima puntata, l'ultima dell'ottava edizione del reality, ci saranno Anna Falchi, il cast de I Cesaroni e addirittura Marco Liorni. In finale Christine, Gian Filippo, Mario e Teresa: chi sarà il vincitore?

Si prannuncia una puntata davvero ricca di sorprese, quella che concluderà l'ottava edizione del Grande Fratello e che andrà in onda stasera su Canale 5: in attesa di sapere chi sarà il vincitore tra i quattro concorrenti rimasti, il reality condotto da Alessia Marcuzzi ospiterà Anna Falchi e alcuni membri della famiglia televisiva più amata di questa stagione, ovvero I Cesaroni, che entreranno nella Casa più spiata d'Italia a causa di un'informazione stradale sbagliata.

Mai come stavolta si hanno poche certezze sul vincitore del reality: chi riuscirà a conquistare l'ambito montepremi finale di 500mila euro? La bionda Christine, vee-jay di origini britanniche, o Teresa, l'abruzzese dal caschetto corvino e i modi da maschiaccio? Mario, il muratore di Terni che vorrebbe vincere per aprire un agriturismo da gestire con la sua famiglia, oppure Gian Filippo, lo studente siciliano che nel corso di quest'edizione è stato al centro di chiacchiere per la sua amicizia con Roberto?
Ad accogliere fuori dalla porta rossa i concorrenti che non riusciranno a vincere, per quest'occasione speciale, ci sarà Marco Liorni, che aveva abbandonato il suo ruolo all'interno del programma per dedicarsi ad altri progetti televisivi, tra cui il talent-show The Singing Office che andrà in onda su Sky Vivo a partire dal 6 maggio.

Ai finalisti inoltre saranno riservate tantissime sorprese, verranno mostrati i filmati più significativi della loro permanenza all'interno della Casa e potranno contare sul sostegno dei loro compagni di gioco che sono usciti nei giorni scorsi. All'interno della Casa intanto si fanno i primi pronostici sul possibile vincitore: secondo Gian Filippo e Mario, Christine ha buone possibilità di farcela - ma Gian ritiene che anche Mario possa vincere quest'edizione.

Grande Fratello 8: finalissima con i Cesaroni
Privacy Policy