Grande Fratello 8: eliminato Domenico

Il concorrente siciliano è il primo ad uscire dalla casa. In nomination i suoi fratelli Giuseppe e Fabio e l'israeliano Ali Ayach.

Il primo ad uscire dalla Casa del Grande Fratello è il siciliano Domenico, uno dei tre figli della famiglia Orlando che quest'anno partecipa all'ottava edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Il pubblico di telespettatori, tramite televoto, ha deciso chi dei tre fratelli Orlando - Giuseppe, Fabio e Domenico - dovesse essere eliminato, ed alla fine la scelta è caduta sul 27enne fotografo freelance. "Era quello che più ci teneva a partecipare al gioco" ha dichiarato con dispiacere la mamma di Domenico, Carmela, anche lei "reclusa" nella Casa di Cinecittà; ma quello degli Orlando non è l'unico "dramma" che si è consumato davanti alle telecamere.

Nella prima puntata la coppia formata dal brasiliano Thiago e Benedetta era stata messa di fronte alla difficile scelta di dividersi: il Grande Fratello aveva comunicato loro che non sarebbero stati ammessi entrambi nella Casa e che avrebbero dovuto scegliere chi dei due doveva partecipare al reality. Alla fine entrambi avevano deciso che sarebbe stato lui ad entrare, ma nel corso della puntata di ieri c'è stato un altro colpo di scena: Thiago ha ricevuto un "videosaluto" da parte di Benedetta e la ragazza, piangendo, gli ha detto di sentirsi molto sola: "Non ce la faccio a stare senza di te. Sono triste e sto male. Ti ho sposato solo da quattro mesi, non merito di vivere quest'inferno".
La produzione ha chiesto al concorrente brasiliano di scegliere se uscire dalla casa e rivedere sua moglie, oppure continuare il gioco. Il concorrente, dopo essersi consultato con i compagni ha deciso di rimanere, ma non sapeva che se avesse deciso di rivedere sua moglie, il Grande Fratello avrebbe fatto entrare anche lei nella Casa e quindi concesso ad entrambi la possibilità di partecipare al reality.

In nomination questa settimana ci sono gli altri due fratelli Orlando, Giuseppe e Fabio e l'israeliano Ali. Chi sarà il prossimo ad uscire dalla Casa?