Grande Fratello 8: eliminata Carmela

La concorrente siciliana è stata eliminata dal televoto del pubblico. In nomination questa settimana Silvia, Nadia, Christine e Lina.

All'inizio era andato via Domenico, poi era stata la volta di Filippo, di Giuseppe ed adesso di Carmela: all'avventura degli Orlando, la famiglia siciliana che ha partecipato all'ottava edizione del Grande Fratello si potrebbe dare il titolo di un film, ...E poi non ne rimase nessuno, ispirato al romanzo di Agatha Christie, ma bisognerà vedere se Fabio, l'ultimo membro della famiglia rimasto nella Casa, riuscirà ad arrivare in finale. Intanto per questa settimana non è in nomination, e il pubblico da casa dovrà decidere chi eliminare tra Nadia, Christine, Silvia e Lina, che ha ricevuto un emozionante videomessaggio.

Al centro della puntata di ieri la storia personale di Mario, il suo rapporto difficile con i genitori, e la nascita del figlio Gabriele, avuto dalla sua ex-compagna, presente in studio. Inoltre Alice ha tentato di spiegare il suo avvicinamento a Gianfilippo, ed avrebbe dovuto chiarire la sua posizione con il fidanzato Nicola, che all'ultimo momento ha deciso di non presentarsi in studio. Tra i fischi del pubblico in studio, Alice si è detta ancora convinta di volersi sposare con Nicola ed ha detto che il suo atteggiamento nei confronti di Gianfilippo è dovuto soltanto alla sua "spontaneità".

Grande Fratello 8: eliminata Carmela
Privacy Policy