Grande Fratello 8: anche una trans nella Casa?

Lo ha rivelato Alfonso Signorini dai microfoni di Radio Montecarlo: 'E' una bellissima donna, difficilmente riconoscibile'

A pochi giorni dal debutto dell'ottava edizione del Grande Fratello sul piccolo schermo - tutti i lunedì, su Canale 5, in prima serata - arrivano le prime indiscrezioni sui possibili concorrenti che faranno parte del cast del reality condotto da Alessia Marcuzzi.
Nei giorni scorsi era stato detto che tra i candidati ci sarebbero stati due gemelli, ma la notizia è stata smentita, oggi invece Alfonso Signorini, nel corso della sua trasmissione radiofonica su Radio Montecarlo, ha rivelato che tra i concorrenti potrebbe esserci una transessuale.

Il direttore del magazine Chi ha aggiunto che si tratta di una trans che si è già sottoposta ad un intervento chirurgico di riassegnamento del sesso, "una bellissima donna, difficilmente riconoscibile".
Nelle prossime ore, Mediaset scioglierà qualsiasi dubbio sulla partecipazione di questa concorrente, la cui presenza all'interno del cast del reality, farà certamente discutere.