Grande Fratello 7, esce Gabriella Malavasi

Il pubblico ha deciso che ad uscire dalla casa del Grande Fratello doveva essere l'emiliana Gabriella. Il pratese Michele Morsuillo invece resta insieme agli altri reclusi. In nomination Diana, Salvatore e Melita.

E' Gabriella Malavasi la prima ad uscire dalla Casa del Grande Fratello: il pubblico ha deciso che ad uscire dal gioco dovesse essere lei, ed ha preferito lasciare il pratese Michele Morsuillo nell'enorme casa di Cinecittà. La Malavasi aveva deciso di partecipare al reality condotto dalla Marcuzzi per curiosità e per " dare una sistemata alle ossa, economicamente parlando.".

Ad entrare in nomination stasera, sono stati Melita Toniolo, il napoletano Salvatore Troise e Diana Kleimenova. Sempre stasera, nella casa del Grande Fratello sono entrati due nuovi concorrenti: il giornalista Andrea Spadoni, di Lucca e Simona Mattioni, hostess romana.

Andrea sostiene di voler partecipare al reality perchè lo affascina, ne è incuriosito, e ritiene sia "Un prodotto televisivo che si identifica col mio modo di essere. E poi, chi lo nega è bugiardo, è un modo per mettersi in mostra e poter avere un'occasione per il futuro"..
Per Simona invece in Grande Fratello è "un programma intelligente", e siccome si definisce una ragazza estrema, vorrebbe smussare alcuni lati del suo carattere. "Spero che questa esperienza mi aiuti nella totale evoluzione di me stessa".