Grande Fratello 7: esce Diana e Raniero resta nella Casa

La concorrente russa è la seconda ad uscire dalla Casa del Grande Fratello. Il Grande Fratello ha deciso che Raniero potrà restare nella casa.

E' Diana Kleimenova la seconda concorrente della settima edizione del Grande Fratello che lascia la Casa di Cinecittà: il pubblico di telespettatori, tramite televoto, ha deciso che la sexy concorrente russa, nata a Vinniza 25 anni fa, dovesse abbandondonare il reality. Di conseguenza l'altro concorrente che era in nomination, il napoletano Salvatore Troise è rimasto nella Casa assieme agli altri reclusi, che non avedo superato la prova settimanale, per la prossima settimana hanno visto il loro budget ridotto a soli quattro euro a persona. Oltre ai soldi, i ragazzi riceveranno anche null'altro che un chilo di patate ed uno di cipolle.

Minuti di angoscia anche per Raniero Monaco Di Lapio, (nella foto) che nelle ore precedenti aveva saputo di essere stato condannato in primo grado ad un anno di reclusione, e di conseguenza la sua permanenza nella Casa era incerta. Il Grande Fratello però ha deciso di permettere al ragazzo di continuare a partecipare al reality condotto da Alessia Marcuzzi: "Per infliggere una punizione è necessario che la colpa sia certa. Un tribunale ha emesso il verdetto di colpevolezza, ma di primo grado perciò non definitivo. Nel nostro paese una persona rimane innocente finchè non è emessa una condanna definitiva, perciò Grande Fratello ha deciso che puoi rimanere, almeno per ora nella Casa".

Grande Fratello 7: esce Diana e Raniero resta...
Privacy Policy