Grande Fratello 11, esce Norma Silvestri

La ragazza di origine congolese esce dalla Casa più spiata d'Italia. In nomination Elisa, Clivio e David. La quarta puntata serale del reality perde la battaglia degli ascolti contro Fabio Fazio che raccoglie quasi otto milioni di telespettatori contro i quasi cinque della Marcuzzi.

E' durata poco l'avventura televisiva di Norma Silvestri, l'avvenente ragazza di origine congolese che ieri è uscita dalla Casa del Grande Fratello. Un'eliminazione che la precedente eliminata, la bionda Cristina, aveva ampiamente previsto, poco dopo la sua uscita: "Non è divertente e non fa gioco" - aveva detto la milanese - "Sembra che le donne non abbiano molto successo al Grande Fratello e forse essere fidanzata è un po' penalizzante". Sempre Cristina aveva aggiunto di non aver messo in atto strategie e di essersi sentita a disagio per la rapidità "del tutto innaturale" con la quale gli altri concorrenti hanno avviato flirt e simpatie, considerato che sono entrati da poche settimane nella casa.

Al centro della puntata di ieri, tra scontri e sorprese, le due coppie formate da Ferdinando e Angelica, e Davide e Guendalina, ma anche le avance di Alessandro a Francesca, che tuttavia non avrebbero suscitato la gelosia della compagna del musicista salernitano, che è in dolce attesa.
Dopo che il pubblico ha stabilito i suoi preferiti di questa settimana, Ferdinando è risultato primo in classifica, quindi non nominabile. A sua volta il concorrente sceglie di "immunizzare" dalle nomination Angelica, che per questa settimana è salva. In nomination però finiscono Elisa, Clivio e David, che dovranno mettercela tutta per convincere il pubblico a non farli uscire, lunedì prossimo.

La quarta puntata serale del reality condotto da Alessia Marcuzzi ha perso la battaglia degli ascolti con RaiTre e la puntata d'esordio di Vieni via con me. Il programma di Fabio Fazio, che nelle scorse settimane è stato al centro di aspre polemiche, è stato visto da ben 7milioni e 600mila spettatori, conquistati dagli interventi di Roberto Saviano e Roberto Benigni, contro i 4milioni e 850mila spettatori che invece hanno dato la preferenza al Grande Fratello 11.