Grande Fratello 11: esce Clivio, entrano Ilaria e Caroline

Sesta puntata serale per il reality di Canale 5, seguioto da 5 milioni di spettatori. Nella Casa più spiata d'Italia entrano la fidanzata di Pietro e la 'parteno-brasiliana' Caroline. In nomination Alessandro e Sheila.

Restano fermi ai cinque milioni di spettatori gli ascolti dell'undicesima edizione del Grande Fratello, che ieri sera è andato in onda su Canale 5 con la sesta puntata serale, che ha visto l'eliminazione di Davide Clivio, e l'ingresso di due new entry femminili. Mentre Vieni via con me si conferma l'evento televisivo dell'anno - con quasi dieci milioni di spettatori - il reality condotto da Alessia Marcuzzi si mantiene stabile e porta avanti l'eterna soap dei concorrenti tra sorprese, confronti, flirt, triangoli e altro ancora.

A movimentare un po' la situazione tra Guendalina e Pietro, è arrivata la fidanzata di lui, Ilaria Natali, entrata ufficialmente nella Casa come concorrente. Accanto ad Ilaria, fa il suo ingresso anche Caroline Cecere, una brasiliana di origini partenopee che si definisce "un peperoncino", e lavora come modella a Milano.
Tra i protagonisti della serata, Nando, che ha svelato un episodio doloroso del suo passato, relativo alle molestie sessuali subite da piccolo.
In nomination, questa settimana Alessandro e la vulcanica Sheila.