Grande Fratello 10: via Daniele, entra Gianluca

Gianluca Bedin è nato a Terracina, ma vive a Ibiza da tre anni: da ieri è il nuovo concorrente della decima edizione del GF. Incontro con proposta di matrimonio tra George e Carmela, insulti per Veronica. La puntata di ieri ha catturato l'attenzione di più di 6 milioni di spettatori.

Dopo George Leonard, un altro concorrente "italo-esotico" entra nella Casa più spiata d'Italia: Gianluca Bedin, è il giovane uomo di 37 anni che durante la puntata di ieri, è entrato ufficialmente a far parte del cast del Grande Fratello 10. Nonostante sia nato a Terracina, in provincia di Latina, Gianluca vive da tre anni a Ibiza, dove lavora come stilista. Oltre al suo lavoro, Gianluca ama viaggiare, cucinare, "organizzare Feste della Luna Piena", e sogna di diventare una leggenda della moda come Valentino. Ama vestire con uno stile un po' "esotico", e ha deciso di partecipare al reality condotto da Alessia Marcuzzi per "far conoscere il risultato degli insegnamenti della mia famiglia e poter esprimere quello che ho vissuto finora"

Per un concorrente che entra nella Casa, uno esce dalla porta rossa, e stavolta è toccato a Daniele Santoianni. L'ex-agente di borsa - che la Gialappa's Band ha opportunamente soprannominato "Lo Scamarcio dei poverissimi", per via della sua somiglianza con l'attore pugliese - non è certo uno dei concorrenti più in vista di questa edizione, eppure ieri è uscito dalla Casa con una dichiarazione rivolta a Veronica che ha scatenato un piccolo putiferio, anche in studio. La ragazza però non ha preso bene le parole di Daniele, che le ha detto "Vai a fare i film porno", e ha avuto una forte crisi emotiva.

La prima parte della puntata inoltre, è stata dedicata tutta a George e Carmela, i due promessi sposi di questa edizione: nonostante George sia uscito dalla Casa la scorsa settimana, ha fatto una sorpresa a Carmela e le ha chiesto di sposarlo in diretta. La ragazza ha accettato la proposta del "Principe", e l'anello che lui le ha regalato, che era appartenuto ai suoi genitori.
La puntata del Grande Fratello di ieri ha catturato l'attenzione di 6 milioni e 216 mila ascoltatori pari al 27.05% di share. Ancora meglio Mai dire Grande Fratello, che è stato visto da 2 milioni e 798 mila telespettatori pari al 35.81% di share.

Grande Fratello 10: via Daniele, entra Gianluca
Privacy Policy