Grande Fratello 10, un raid d'affetto per Mauro

Eliminazione a sorpresa, durante la puntata di domani sera, e diversi confronti, uno dei quali tra Massimo e Daniele. Sorprese in arrivo per Carmela e Cristina. E intanto dal cielo spunta uno striscione dei fan di Mauro Marin: 'Resisti, l'Italia ti ama'.

Ne vedremo delle belle, domani sera, in occasione della 15esima puntata del Grande Fratello 10, condotta da Alessia Marcuzzi: innanzitutto, ci sarà un'eliminazione a sorpresa - della quale i ragazzi non sanno nulla, visto che durante la scorsa puntata non ci sono state nomination - e poi diversi confronti e sorprese. I confronti, in particolare, riguarderanno Massimo e Daniele, ma anche Mauro e Sarah.
Nei giorni scorsi si è parlato tantissimo di Massimo, soprattutto per le motivazioni che hanno spinto il Grande Fratello a squalificare il concorrente barese, che ovviamente hanno diviso il pubblico. Per quanto riguarda Sarah invece, la ex-coniglietta di Playboy, ha già inviato un videomessaggio nella Casa del Grande Fratello e si è scagliata contro Mauro "Ho sempre pensato che qualcosa in te non andasse e oggi ne sono certa: sei falso e giochi coi sentimenti, con l'amore e con le persone pur di arrivare in finale. Hai pianto quando sono andata via e dopo due secondi ti sei messo a ballare. Non meriti amicizia, non meriti di volare e spero che tutti se ne accorgano."

Forse Mauro non merita di volare, ma c'è chi l'ha fatto per lui, proprio oggi: nei giorni scorsi infatti, i tantissimi fan dell'incontenibile salumiere veneto si sono organizzati segretamente (o quasi) per far partire un areo che volasse sopra Cinecittà con uno striscione d'incoraggiamento a lui dedicato, sul quale c'era scritto Mauro re-sisti, l'Italia ti ama, che fortunatamente è stato visto dal destinatario che l'ha accolto con giustificato entusiasmo. "Dopo aver assistito per mesi all'isolamento di Mauro ed a penose scenate scatenate dagli altri concorrenti della casa" - si legge in un comunicato rilasciato dal gruppo "l'eterogeneo gruppone di fans ha deciso di dimostrare al proprio beniamino il suo affetto e la sua vicinanza."
"Tutto è stato organizzato in pochissimi giorni, grazie alla collaborazione appassionata di tutti i determinatissimi fan del gruppo Facebook, i quali hanno sfidato impegni familiari e di lavoro, prodigandosi giorno e notte, per organizzare nei minimi dettagli un'operazione segretissima. Parte della somma raccolta per sostenere la spesa dello striscione aereo sarà devoluta dai fan in beneficenza ai terremotati di Haiti attraverso l'organizzazione Emergency."
Tornando a domani sera, durante la puntata sono previste anche due sorprese speciali: una a Cristina e l'altra a Carmela, che addirittura avrà la possibilità di fare una telefonata speciale.

Grande Fratello 10, un raid d'affetto per Mauro
Privacy Policy