Grande Fratello 10, ottava puntata tra baci e rivelazioni

Oltre ad una prova settimanale 'al bacio', durante l'ottava puntata del GF10 saranno svelati alcuni dettagli su George, e soprattutto della breve vacanza a Parigi che il 'Principe' ha fatto con Maicol, della quale gli altri concorrenti non sono ancora ufficialmente a conoscenza. Durante la puntata inoltre, ci saranno ben due eliminazioni.

I concorrenti della decima edizione del Grande Fratello si apprestano a trascorrere le festività di Natale all'interno della Casa più spiata d'Italia, ma alla faccia del luogo comune secondo il quale "a Natale tutti siamo più buoni", gli intrighi e i contrasti tra i ragazzi sono all'ordine del giorno, in particolare tra Mauro e Massimo, ma anche tra altri. Questa sera, durante l'ottava puntata del GF 10 ne vedremo delle belle perchè buon parte delle rivelazioni si concentreranno su George, il mitico "Principe di sè stesso" continuamente nel mirino della Gialappa, che si troverà a confrontarsi con ben tre ex-amanti, alle quali avrebbe raccontato delle clamorose frottole, spacciandosi di volta in volta un dietologo, un personal trainer, e un divorziato. Oltre a questo, ai ragazzi sarà rivelato che George e Maicol non sono stati obbligati a spalare carbone nel tugurio, come avevano detto, ma hanno avuto la fortuna di fare un breve viaggio a Parigi, tra divertimenti, shopping, visite ai musei e tante prelibatezze gastronomiche, alla faccia degli altri, che sono costretti a razioni di cibo poco soddisfacenti.

Oltre alla prova settimanale, che sarà incentrata su una gara di baci che prevedibilmente ha "scaldato" un po' l'atmosfera nella Casa, nei giorni scorsi, stasera ci saranno ben due eliminazioni, una tra i concorrenti attualmente in nomination - Mattia, Mara, Cristina e Daniele - e una decisa in seguito, tramite nuove modalità di eliminazione.