Grande Fratello 10: Mauro, Alberto, Cristina e Giorgio in finale!

Lunedì prossimo si saprà chi è il vincitore della decima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Manca ancora una settimana al gran finale della decima edizione del Grande Fratello, che vedrà protagonisti i quattro finalisti annunciati nel corso della puntata di ieri: Mauro Marin, Alberto Baiocco, Cristina Pignataro e Giorgio Ronchini. Mauro è entrato qualche giorno dopo l'inizio effettivo del reality, ma si è rivelato sin da subito uno dei personaggi più discussi e amati di questa edizione: se all'inizio veniva giudicato semplicemente come uno che non sarebbe andato molto lontano, all'interno del gioco, oggi è sicuramente il concorrente più popolare, con migliaia di fan in rete che adorano il suo modo di fare, decisamente sopra le righe e non hanno mancato di fargli sentire il loro affetto, nelle scorse settimane. Tuttavia Mauro è sicuramente il meno popolare all'interno della Casa più spiata d'Italia, e si è trovato spesso a scontrarsi duramente con altri concorrenti, se non addirittura escluso grazie alle strategie di gruppo. Anche ieri il concorrente veneto si è trovato a confrontarsi con Veronica e con Sara, per le quali aveva avuto delle attenzioni, in passato.

Per quanto riguarda gli altri concorrenti, Alberto è stato il primo concorrente del Grande Fratello 10 ad essere stato annunciato dalla produzione, prima dell'inizio del programma e su di lui si sono sprecate le battute - sia fuori, che dentro la casa - per la sua ostentata castità, a dispetto di un aspetto fisico attraente. Giorgio invece si è fatto notare soprattutto per la sua amicizia con Maicol - che proprio ieri ha lasciato la Casa tra le lacrime - che ha appassionato il pubblico, soprattutto per la sua natura ambigua, mentre Cristina è sicuramente una delle ragazze meno in vista di questa edizione, e sicuramente di aspetto meno appariscente rispetto alle altre, che tuttavia ha potuto contare sulla sua semplicità e sulla sua natura di "maestrina" e mediatrice, soprattutto in occasione di litigi e discussioni.

Dopo 133 giorni di permanenza nella Casa - che ha visto tra i suoi inquilini più bizzarri il "principe" George Leonard, il sensibile e vivace Maicol Berti, il culturista Massimo Scattarella, la playmate Sarah Nile e la sexy Veronica Ciardi, eletta a furor di popolo come "gattamorta" di questa edizione - lunedì prossimo sarà deciso chi tra Giorgio, Mauro, Cristina e Alberto sarà il vincitore.