Grande Fratello 10, il 'Principe' è fuori

Evidentemente la fortuna non aiuta gli audaci: la star della nuova edizione di Mai Dire GF, il 'Principe di sè stesso', autore involontario di tanti tormentoni è fuori dal gioco. In nomination Alessia e Daniele.

La fortuna aiuta gli audaci, è vero, ma evidentemente George Leonard non è stato abbastanza audace nel reinterpretare più volte e a modo suo il celebre motto latino, come mostrato dalla Gialappa's Band in una mitica puntata della nuova edizione di Mai dire Grande Fratello. O almeno, non gli è servito a restare nella Casa più spiata d'Italia fino alla fine del gioco, come voleva. L'avventura televisiva del Principe di sè stesso infatti, si è conclusa ieri sera durante l'ultima puntata serale del GF 10, condotta da Alessia Marcuzzi.
Agli inizi del gioco George era stato presentato come una sorta di sosia di Fabrizio Corona, ma in realtà il concorrente del Grande Fratello 10, nel bene e nel male, ha poco a che vedere con il controverso fotoreporter. Legatissimo a suo figlio Dan, di cui ha parlato spesso durante la sua permanenza nella Casa, George ha spesso sostenuto di essere fortemente legato alla sua famiglia, ma poi ha iniziato una storia con Carmela nel corso delle ultime settimane. Personaggio mitico, un po' sbruffone e dal vocabolario decisamente limitato (per sua stessa ammissione) sicuramente dotato di grande fantasia, George ha conquistato i ragazzi della Gialappa, che gli hanno dedicato ampio spazio nel loro programma.

In nomination, dopo una puntata nella quale si è parlato di vari coinvolgimenti sentimentali - tra cui quello presunto tra Veronica e Sarah - ma anche della reazione della bella napoletana ad uno scherzo di Mauro, sono finiti Daniele e Alessia. Chi tra loro due uscirà dalla porta rossa, la prossima settimana?

Grande Fratello 10, il 'Principe' è fuori
Privacy Policy