Posh

2014, Drammatico

Grande concorso Emozioni Cinema: vinci con Posh

Il nostro grande concorso Emozioni Cinema prosegue con il film di Lone Scherfig. In palio biglietti per il cinema ed esclusive tessere VIP per i circuiti The Space, della validità di un anno.

Il nostro concorso Emozioni Cinema, grazie al quale tutti hanno la possibilità di partecipare e aggiudicarsi ingressi gratuiti per il cinema, o ancora più vantaggiosamente, una VIP Card per vedere film gratis tutto l'anno nei circuiti The Space, prosegue con Posh, il film di Lone Scherfig che arriverà in sala il 25 settembre.
Come vi abbiamo già anticipato il concorso proseguirà fino alla fine dell'anno.

Il concorso si sviluppa in due modalità diverse: ogni giorno, al seguente link

Vinci un anno di grande cinema con Movieplayer.it

...troverete il trailer o la videorecensione di un film tra le nuove uscite, e dovrete rispondere alle domande che vi saranno poste. Tra coloro che avranno risposto correttamente, verranno premiati ogni mese due lettori con il sistema instant win: ognuno di loro si aggiudicherà un carnet di 20 ingressi per le sale del circuito The Space.

Ma non finisce qui, perché tutti coloro che parteciperanno ai contest di cui sopra da adesso a dicembre, parteciperanno automaticamente alla grande estrazione del superpremio finale Emozione Cinema, che si terrà alla fine dell'anno e grazie alla quale avranno la possibilità di vincere le Tessere Vip per i multisala The Space. Un'esperienza cinematografica esclusiva che vi permetterà di vivere un anno di cinema e di assistere (insieme ad un accompagnatore!) a tutte le proiezioni pianificate dal circuito The Space, anche quelle più importanti: anteprime, film in 3D, eventi extra... tutto per vivere al meglio la stagione cinematografica 2015.

Tornando a Posh, il nuovo film della pluripremiata regista danese vede protagonisti Sam Claflin, Max Irons e Douglas Booth nei panni di tre studenti ricchi, arroganti, cinici e viziati che in un vortice di alcool, rabbia ed insicurezze daranno ad un apparente gioco un finale inquietante. Due le strade possibili: accusare l'esclusivo Club Riot di cui fanno parte per discolparsi, rischiando di essere estromessi per sempre dal giro di chi conta o barattare il proprio silenzio in cambio di un brillante futuro.

Max Irons in una scena di Posh
Grande concorso Emozioni Cinema: vinci con Posh
Privacy Policy