Lo chiamavano Jeeg Robot

2015, Commedia

Grande concorso: con Lo chiamavano Jeeg Robot vinci un anno di cinema!

Con il concorso legato all'atteso film di Gabriele Mainetti, si vincono biglietti per il cinema ed esclusive tessere VIP per i circuiti The Space. Lo chiamavano Jeeg Robot arriva in sala il 25 febbraio.

Siamo felici di annunciare un nuovo ciclo del nostro concorso Emozioni Cinema, che proseguirà fino a dicembre e grazie al quale tutti avranno la possibilità di partecipare e aggiudicarsi ingressi gratuiti per il cinema, o ancora più vantaggiosamente, una VIP Card per vedere film gratis tutto l'anno nei circuiti The Space.
Il concorso riparte con uno dei film italiani più attesi di questa stagione, Lo chiamavano Jeeg Robot, diretto da Gabriele Mainetti e presentato l'autunno scorso al Festival di Roma.

Il concorso proseguirà fino alla fine dell'anno e si sviluppa in due modalità diverse: ogni giorno, al seguente link

Vinci un anno di grande cinema con Movieplayer.it

troverete il trailer di un film tra le nuove uscite, e dovrete rispondere alle domande che vi saranno poste. Tra coloro che avranno risposto correttamente, verranno premiati ogni mese due lettori con il sistema instant win: ognuno di loro si aggiudicherà un carnet di 20 ingressi per le sale del circuito The Space.

Lo chiamavano Jeeg Robot: Luca Marinelli in una scena del film

Ma non finisce qui, perché tutti coloro che parteciperanno ai contest di cui sopra, da adesso a dicembre, parteciperanno automaticamente alla grande estrazione del superpremio finale Emozioni Cinema, che si terrà alla fine dell'anno e grazie alla quale avranno la possibilità di vincere le Tessere Vip per i multisala The Space. Un'esperienza cinematografica esclusiva che vi permetterà di vivere un anno di cinema e di assistere (insieme ad un accompagnatore!) a tutte le proiezioni pianificate dal circuito The Space, anche quelle in 3D... tutto per vivere al meglio la stagione cinematografica 2017.

La trama del film Enzo Ceccotti entra in contatto con una sostanza radioattiva. A causa di un incidente scopre di avere un forza sovrumana. Ombroso, introverso e chiuso in se stesso, Enzo accoglie il dono dei nuovi poteri come una benedizione per la sua carriera di delinquente. Tutto cambia quando incontra Alessia, convinta che lui sia l'eroe del famoso cartone animato giapponese Jeeg - Robot d'acciaio.

Grande concorso: con Lo chiamavano Jeeg Robot...
Lo chiamavano Jeeg Robot: Claudio Santamaria canta la sigla di Jeeg
L’invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita
Privacy Policy