Black Sea

2014, Avventura

Grande concorso: Con Black Sea vinci un anno di cinema!

Il nostro concorso "Emozioni Cinema" prosegue con il thriller di Kevin Macdonald interpretato da Jude Law. In palio biglietti per il cinema ed esclusive tessere VIP per i circuiti The Space, della validità di un anno.

Il nostro concorso Emozioni Cinema, grazie al quale tutti hanno la possibilità di partecipare e aggiudicarsi ingressi gratuiti per il cinema, o ancora più vantaggiosamente, una VIP Card per vedere film gratis tutto l'anno nei circuiti The Space, prosegue con Black Sea.

Il concorso proseguirà fino alla fine dell'anno e si sviluppa in due modalità diverse: ogni giorno, al seguente link

Vinci un anno di grande cinema con Movieplayer.it

troverete il trailer di un film tra le nuove uscite, e dovrete rispondere alle domande che vi saranno poste. Tra coloro che avranno risposto correttamente, verranno premiati ogni mese due lettori con il sistema instant win: ognuno di loro si aggiudicherà un carnet di 20 ingressi per le sale del circuito The Space.

Ma non finisce qui, perché tutti coloro che parteciperanno ai contest di cui sopra, da adesso a dicembre, parteciperanno automaticamente alla grande estrazione del superpremio finale Emozioni Cinema, che si terrà alla fine dell'anno e grazie alla quale avranno la possibilità di vincere le Tessere Vip per i multisala The Space. Un'esperienza cinematografica esclusiva che vi permetterà di vivere un anno di cinema e di assistere (insieme ad un accompagnatore!) a tutte le proiezioni pianificate dal circuito The Space, anche quelle più importanti: anteprime, film in 3D, eventi extra... tutto per vivere al meglio la stagione cinematografica 2016.

Black Sea si svolge all'interno di un vecchio sottomarino Jude Law interpreta Il pilota esperto Robinson, che mette insieme una ciurma parte scozzese e parte russa per recuperare dei lingotti d'oro che giacciono nelle profonditá del Mar Nero.

"Volevo fare un film sul terrore di rimanere intrappolati sott'acqua e ho pensato ai sottomarini. Ho anche pensato a come le persone che vi lavorano diventino una famiglia. Sono così abituati a stare insieme dentro gli stretti confini di un sommergibile che, quando ne escono, diventano individui disfunzionali" ha dichiarato il regista, Kevin Macdonald. Il film arriva nelle sale il 16 aprile, grazie a Notorious Pictures.

Grande concorso: Con Black Sea vinci un anno di...
Privacy Policy