Gran Torino per Clint Eastwood

L'autore di Million Dollar Baby sarà regista ed interprete di un misterioso progetto realizzato per la Warner Bros e Village Roadshow la cui uscita è prevista per dicembre.

Sarà un anno decisamente impegnativo per Clint Eastwood: l'attore e regista americano è attualmente impegnato con la post-produzione di Changeling - il mistery del quale è protagonista Angelina Jolie - la cui uscita nelle sale americane è prevista per il prossimo 7 novembre. Oltre a questo, la Warner Bros e la Village Roadshow Pictures hanno annunciato proprio ieri che Eastwood sarà regista ed interprete di un nuovo progetto che si intitola Gran Torino, la cui uscita è prevista per dicembre, ad un mese di distanza da Changeling.

Le due società di produzione non hanno rivelato ulteriori dettagli su questa nuova pellicola che sarà prodotta da Rob Lorenz - socio di Eastwood nella Malapaso Productions - e Billy Gerber. Jenette Kahn e Adam Richman invece ne saranno i produttori esecutivi.
Nei mesi scorsi inoltre, è stato annunciato che Eastwood è in trattative per portare sul grande schermo una biopic su Nelson Mandela che si intitolerà The Human Factor e dovrebbe essere interpretata da Matt Damon e Morgan Freeman.