Grace Phipps guest star ricorrente in The Vampire Diaries

L'attrice è stata ingaggiata dalla produzione per recitare nel ruolo di April, un personaggio che verrà introdotto nel secondo episodio della prossima stagione.

Un'altra guest star per la quarta stagione di The Vampire Diaries: Grace Phipps ha firmato un contratto con la produzione del serial per una serie di episodi ricorrenti. Il suo personaggio sarà quello di April, una ragazza di sedici anni che ritorna a Mystic Falls dopo la morte di suo padre. April lascia la scuola privata che stava frequentando e va a ricongiungersi a Elena e Jeremy, con i quali ha già un passato in comune. Elena in particolare, cercherà di proteggere la ragazza dai pericolosi segreti che circolano in città.

Tuttavia l'arrivo di April coincide con quello di un altro personaggio di cui si è parlato in precedenza: Todd Williams è stato contattato per il ruolo di un cacciatore di vampiri che arriva nello show proprio nel secondo episodio della quarta stagione, cosa che fa suscitare inevitabilmente delle domande, magari i due si conoscono e April sa più di quanto sembri. Forse è una cacciatrice anche lei e sta lavorando sotto copertura. Per il momento non lo sappiamo, d'altronde a Mystic Falls i segreti abbondano e nessuno sembra essere quello che dice di essere. La nuova stagione di The Vampire Diaries arriverà l'11 ottobre sulla CW.